CAF di Marina Spano

Servizi

Dal 31 marzo 2015 è scattato l’obbligo di emissione telematica per tutte le fatture emesse nei confronti della P.A. nel formato Fattura elettronica. Tutti i possessori di Partita Iva che hanno prestato opera per qualche Ente della Pubblica Amministrazione o abbiano venduto qualcosa agli stessi sono quindi tenuti a richiedere il relativo corrispettivo tramite questa tipologia di fattura.

Dall’1 gennaio 2019 è invece diventata  obbligatoria l’emissione e l’invio delle Fatture elettroniche per i titolari di P. Iva nei Regimi Ordinari e Semplificati, oltre che per le S.n.c., S.a.s., S.r.l. e S.p.a, tranne che per coloro che svolgono particolari professioni esentate,  Non sono invece obbligati alla Fattura elettronica i titolari di P. Iva nei Regimi dei Minimi e Forfetari.

E’ rimasto invece invariato l’obbligo della fatturazione elettronica a prescindere dal Regime in cui si è per coloro che devono fatturare alla PA.

Il nostro ufficio è a vostra disposizione per la compilazione e l’invio della Fattura elettronica.

Chiamare per informazioni e appuntamento per consulenza.

 

 

Per qualunque informazione o richiesta, potete recarvi presso 
il nuovo ufficio di 
Viale Angelico 165,
dalle 9:00 alle 13:00
 e dalle 15:00 alle 19:00,
tutti i giorni dal lunedi al venerdi, festivi esclusi,
telefonare o inviare una e-mail

 

Copyright © 2015 CentroElaborazioneDati - Viale Angelico,165 - 00195 Roma - Tel.06-97.61.98.55 - email:centroelaborazioneda@hotmail.com

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

 webmaster