CAF di Marina Spano

Servizi

Assunzione e gestione buste paga colf badanti

Il nostro ufficio e' a vostra disposizione per un'assistenza completa che copre tutti gli aspetti amministrativi; per il lavoratore, invece, e' garantito il rispetto di tutti i diritti e le tutele riconosciute dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Domestico.

Il nostro servizio servizi di consulenza e assistenza comprende
• la spiegazione delle procedure relative all'assunzione e il rilascio della comunicazione all'INPS
• la stipula del contratto a norma del CCNL del lavoro domestico
• l'elaborazione dei prospetti paga mensili, il calcolo della tredicesima, ferie, malattia, ecc,.
• l'elaborazione della certificazione reddituale
• il calcolo dei contributi previdenziali e della CASSA Colf
 

Pratica di assunzione: deve essere svolta perlomeno una settimana prima della data di inizio del rapporto di lavoro.

DOCUMENTI NECESSARI

• Carta di identita' e codice fiscale del datore di lavoro, e la tessera che presentera'. 

• Codice fiscale, passaporto o carta di identita' del lavoratore. Se trattasi dl lavoratori extra comunitari, anche del permesso di soggiorno (se in fase di rinnovo, ANCHE fotocopia ricevuta di presentazione della domanda di rinnovo) e autocertificazione con l'indirizzo di residenza e numero di telefono. Se il datore di lavoro non e' la persona assistita, occorre anche la fotocopia del codice fiscale della persona assistita. Datore di lavoro e lavoratore devono aver stabilito: la retribuzione oraria o mensile (netta o lorda), le ore lavorative settimanali e la loro distribuzione, la data di inizio del rapporto, il luogo di lavoro, se sono previste trasferte e l'eventuale convivenza.

 Pratica di cessazione: deve essere svolta con almeno 5 giorni di anticipo all' interruzione del rapporto.

DOCUMENTI NECESSARI

• Carta di identita' e codice fiscale del datore di lavoro

• Carta d'identita' o passaporto e codice fiscale del lavoratore; se extra comunitario, permesso di soggiorno. calcolo del TFR e liquidazione.

• copia degli ultimo MAV pagati, comprensivi della parte in cui sono indicati tutti i dati del rapporto di lavoro  

• copia della ricevuta della denuncia di assunzione all’INPS ed eventuali successive variazioni

• copia lettera licenziamento / dimissioni

Elaborazione buste paga in assistenza: Per l'elaborazione delle buste paga di un rapporto di lavoro gia' instaurato

DOCUMETI NECESSARI

fotocopia della denuncia di assunzione all'INPS,

contratto di lavoro sottoscritto tra le parti, eventuali variazioni,

copia dei MAV relativi a contributi previdenziali INPS pagati                                                                  

Certificati reddituali degli anni precedenti, ultima busta paga elaborata, e gli stessi documenti necessari per lo svolgimento di una pratica di assunzione

 

 

Per qualunque informazione o richiesta, potete recarvi presso 
il nuovo ufficio di 
Viale Angelico 165,
dalle 9:00 alle 13:00
 e dalle 15:00 alle 19:00,
tutti i giorni dal lunedi al venerdi, festivi esclusi,
telefonare o inviare una e-mail

 

Copyright © 2015 CentroElaborazioneDati - Viale Angelico,165 - 00195 Roma - Tel.06-97.61.98.55 - email:centroelaborazioneda@hotmail.com

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

 webmaster